Sarettacreativa's Blog

Laura Esquivel in “Chi ha incastrato Peter Pan?”

Posted on: 18 ottobre 2009

laura-esquivel-gira

Udite, udite: Laura Esquivel sarà ospite di Paolo Bonolis in Chi ha Incastrato Peter Pan! La protagonista de Il Mondo di Patty sarà a Roma il 23 e il 24 ottobre per registrare la sua partecipazione al programma dedicato ai bambini, che va in onda ogni mercoledì sera su Canale 5.  Chi segue il Twitter di Laura sapeva già che la nostra beniamina sarebbe nella capitale nei prossimi giorni. Adesso sapete anche cosa viene a fare.

Chi-Ha-Incastrato-Peter-Pan

Ma visto che è anche la prima volta che Laura visita Roma… Chissà se i nostri amici romani non la beccheranno in giro per la città eterna… di sicuro, in compagnia dei suoi inseparabili genitori, vorrà fare un giro per la città. Avete dei suggerimenti per lei? Cosa vale la pena di andare a visitare?

145 Risposte to "Laura Esquivel in “Chi ha incastrato Peter Pan?”"

laura io nel mondo di patty ti detesto sei bruttissima ma nel mondo reale mi hanno detto che sei bella ho visto la tua foto e per me sei bellina. Ma sia da piccola cheda grande e nel mondo di patty la più bellissima è Brenda Daniela Asnicar, senza offesa.

ma tu stai male

ma davvero male O_O

certo senza offesa ma sicuramente si offende, non ti rendi conto di quello che hai scritto, vero? quindi è meglio che te li tieni per te questi pensieri.

ma tu sei pazza e scema ma li hai visti bn.?? e poi nn sn affari tuoi

1 |Alessia oddio tu stai davvero male come hanno detto alix Eleonora .. tu stai male ma veramente ..oddio O_O ma pensi prima di parlare e di dire cavolate x non dire altro … ma davvero -.-“… Apparte che in una intervista e nella biografia lei dice che non si chiama brenda daniela si chiama : brenda asnicar mendoza …. PS: la + bella resta sempre laura

scusate era scritto x quella alessia

1 |Alessia oddio tu stai davvero male come hanno detto alix Eleonora .. tu stai male ma veramente ..oddio O_O ma pensi prima di parlare e di dire cavolate x non dire altro … ma davvero -.-”… Apparte che in una intervista e nella biografia lei dice che non si chiama brenda daniela si chiama : brenda asnicar mendoza …. PS: la + bella resta sempre laura

e tu cosa se miss italia boh … come se non è fatto apposta x non fare sempre gli stessi film… e poi è ovvio è una telenovelas argentina

laura,secondo me tu sei bellissima,infatti sei una delle mie preferite insieme a brenda,sele,miley,thelma……
sei bellissima!!!un urrà per le popolari!!!!
un strabelle per le divine!!!!!!!!ballate divinamente!!!!!!!

laura per la mia amica che si chiama Alessia sei la sua preferita e per me invece piace di piu’ Brenda tu hai tutte le fasi per essere una star.
infatti quando antonella(Brenda asnicar)e’ andata in coma tu ai pianto e il tuo pianto sembrava vero.
UN BACIONE A TE E A BRENDA.
ciao
Matilde

siii brava misseleyna … no miley no perchè l’hai visto sul http://www.ilmondodipatty.it cosa lì è successo .. oddio si sta drogando…

beh ,secondo me laura esquivel nel film sembra brutta invece è bellina.ma in realtà è bellisima , stupenda , meravigliosa insomma troppo bella !!!!!!!!!!!!!!!! anche brenda asnicar è bella anzi bellissima però non so perchè ma laura mi piace di più !!!!!!!!!! senza offesa ! anzi io so il perchè . perchè a me piacciono le persone semplici come laura bella, ma semplice ! cmq nel mondo di patty sono tutte belle ! eeeehhhhhhhhhhhhh sono ancora più belle nella realtà quindi …………………. io tifo per le popolari w !!!!!!!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

brava gaia un applausooooo… ^_^ =)

laura tu x me 6 la + bella xò senza offesa 6 la 3 + bella ci sn prima thelma fardin e brenda asnicar p.s 6 la brava a cantare e nel mondo di patty 6 brutta e grz a antonella(brenda asnicar) ti 6 fidanzata cn matias

o brutta ci sei tu no patty

hai ragione ilaria brutta è lei sarà lei al 10°posto… ^_^

laura tu 6 magnifica insieme e brenda e thelma siete stupendee……..vi amoooo patty e mathias….giusy e guido e anto e bruno le coppie piu belle>!!!!

lau the best!! vieni in siciliaaaaaaaaaaaaaa!

concordo i pieno!!! vieni in sicilia!!!!!!!!!! ti prego!!ti scongiuro!!!!!!!!! ti voglio tanto bene!!! un bacio a tutto il cast specialmente alla bellissima thelma!!!!!!!!

ti adoro!!!

baci baci..

scusa dove abitate … perchè a palermo voi avete Cristan Imparato dunque tenetevi quello menomale che sono andata a vederlo perchè da noi in sardegna non viene nessuno neanche in sicilia siamo sfortunateeeee uffy…

ma quando andra in onda la puntata con laura esquivel pls risp per favore??

ma quando andra in onda pls risp

pls quando andra in onda la puntata kon laura esquivel e la brava a kantare e a ballare del mondo di patty lei e thelma sn unike e anke brenda ma al 1 posto ce laura poi ce thelma e poi brenda

oddiooooooooooooooooooooooo………………nn ce poxxo crede ke laura sarà a roma recentemente….la devo incontra bhe….io cm nexx1 kiederò al mio super papi ke è il presidente di farmela konoscere e canare con lei !!!!e voi nooooooooooooooooooooo

lauretta esquivel guarda nn ci credo k tuo padre è il presidente… è solo per vantarti guarda guarda

nn ci importa se te conoscerai laura,tanto è brutta e antipatica e a quelle che li piace laura penso che nn ti daranno ascolto
bye
w las divinas

Comunque nn é brutta nella realtà

oddio ke soggetta mai sei una scema oddio forse che quelle che si credono antonella o divine sono soggette …mi immagino quanto vi prenderanno in girooooo… -.-”
comunque ella realtà brenda asnicar non si crede divina… dunqueee..lo fa solo x il film….!!!!!!!!!!!1

ma credi che noi ci crediamo che tuo padre è il presidente scusa se ti chiedo che cognome hai??

laura 6 la migliore ma anke thelma e brenda…..kmq ti preghiamo vieni in sicilia x favore……peccato ke nn abitiamo a roma se no a quest’ora ti avremmo vista da qualke parte..noi siamo brave a cantare e spero ke 1 gg ci potremo incontrare ciao 1 bacione da angy fede e sere…..tvtttttb

laura 6 grandissima io sono la prima fan del mondo di patty
4e ti adoro te thelma brenda e tutte le altre

cara laura mi sono sorpresa la prima volta che ho visto la tua foto nella realtà cioè, senza offesa ma sinceramente quelle treccine, quell’ apparecchio e quegli occhiali ti rendevano bruttissima ma, da quando ho visto qulla foto ho immediatamente cambiato idea comunque vieni a fartelo un giro a napoli capito? Anche perchè saranno solo pochi km da Roma, a differenza della Sicilia! ciao ciao

Cara Laura io sono di Napoli e anch’ io un volta sono andata a visitare Roma con la mia famiglia ed è bellissima, ti consiglio appena arrivata di andare a Piazza Venezia e anche alla fontana di Trevi e visto che ci sei butta una moneta nella fontana ed esprimi un desiderio ma se proprio vuoi mangare una pizza che è la fine del mondo vieni a napoli e non ti pentirai e magari ti piacerà Napoli e ci puoi venire più spesso. Dai, vieni e fattelo nu gir a Napoli

A me piace più laura di brenda!Ha un sorriso dolcissimooo e non vedo l’ora che verrà a napoli per il musical!E’ bellissimaa

scusate tt ma ke dite???cioè laura esquivel è la migliore e lo rimarra x sempre.vi volevo anche informare dicendovi che l’ho vista qui a roma ed era spettacolare cn il suo solito sorriso e gentilmente mi ha fatto anke un autografo che converso gelosamenteeee….mamma mia ancora nn ci voglio credere….ciau a tt!!!!!!!!

laura per me 6 bellissima ma anche come patty forse 6 un pò bruttima ma hai una voce spettacolare
www le popolari 4e

ALESSIA 6 1A STRONZA QST CS NN SI DICONO…….BRUTTA INFAME……SUICIDATI …… W BRENDA E LAURA

Ciao Laura,6 molto bella nella realtà e ti volevo chiedere se potevi venire a napoli.Io so che tu da ragazzina portavi l’apparecchio come quello di Patty,ti dava fastidio?????.
W le divine.W le popolari.
Un beso a tutti

Per me Laura Esquivel è bellina, ma sarei più felice se adesso che è venuta a Roma, fosse accompagnata da Gaston Soffritti (Matias) il + bono tra tutti, senza offesa per Santiago. Mi piace anke Bruno però Matias e + bono!

MA NON LO SAI CHE ANDRES GIL CIOè BRUNO è ANDATO A ROMA??

x me tu sei fantastica sia nel mondo di patty e sia nella vita reale….non vedo l’ora che arrivi gennaio così x la prima volta ti vedo dal vivo….hai una voce stupenda….tvb!!!!

SEI BELLISSIMA PATTY TU SEI THE BEST NN E BRENDA LA MIGLIORE SEI SOLO TU VIENI A LOCOROTONDO IO VEDO I TUOI FILM IL MONDO DI PATTY E TUTTI IL MIO SOGNO E VENIRE IN ARGENTINA A CONOSCERTI MA LAS DIVINAS NO NO LAURA TU SEI IL MIO AMOR E BRENDA E COME SE NN ESISTESSE BATA CHE MI ADORI TU.

ARIANNA NN E VERO QUELLO CHE HAI DETTO.

laura esquivel 6 bellisssssssssssssssssssssssssssssiiimissssssssssssssssssssssimissima nn vedo l’ora che è domani di vederti a chi ha incastrato peter pan vieni a torinoooooo x favore

SECONDO ME LA MIGLIORE è LAURA ESQUIVEL…SA CANTARE E BALLARE DIVANAMENTE….OPS VOLEVO DIRE ”POPOLARMENTE”..IN PIU è STUPENDA.INSOMMA IN POCHE PAROLE LA ADORO..IHIH
* LAURA T.V.B 4EVER*
RAGA CHI è D ACCORDO SCRIVA ALTRI COMMENTI…V.V.B.

laura io t.v.b molto e nn vedo l’ora che vieni a napoli e io ti aspetteròquando vieni un bacio ciao laura.

¿hola como Laura va?sé que soy muy rápida pero está solo porque querría y creo que tú lees este comentario.¡espero encontrarte yo tengo una vida parecida a la tuya aunque la mía preferida es giusy te estimo hola Laura a pronto!
ps:ho 11 anni e sn italiana!

lauraaaa esquivelll 6 fantastica,bellissima e meravigliosaaa mi piaci mega tanto nel cast del mondo di patty tutti dicono che sei brutta ma non sei ksi brutta nel film e nella realta sei ankora + bellaaa tadoroOoOooOoOOoOo anke se tu nn mi konosci! ti voglio bene! bye bye francy!adoro anke brenda asnicar anke lei è stupenda ed è la the best ma io adoro piu lauraaaa esquivell v`adoroooo tutt e due bacini bacetti francy vi voglio molto bene ciauuuuuuuuu 🙂

Alessia fai schifo Laura è THE BEST OF THE BEST OF THE BEST nn la batte nessuno brenda è ccattiva fa skifoooooooooo

molto meglio brenda asnicar…
magari fosse lei rpotagonista a chi ha incastrato peter pan ma cmq spero che diano delle puntate del mondo di patty nuovissime xk c’è la protagonista lì…speriamo regàà…
dovevano invitare bruno xò, quelo del mondo di patty, o guido sn bellissimi bruno e guido vi amo……
xòxò
sòniettìna

hello patty !!!! i’m patty or patricia castro!!!! you are beautiful and i watching tv your PATITO FEO!!!! I SPEAK SPAGNOL AND I LOVE YOU!!!! I LOVE MATHIAS AND I LOVE LOVE LOVE ANTO!!!!! KISS KISS BYE

Laura ti ammiro molto so che andrai a napoli al teatro palapartenope non vedo l’ora di venirti a vedere!! tu 6 la migliore mi piaci tantissimo kome te c’è Antonella (Brenda Daniela Asnicar) E Josefina (Thelma Fardin) E poi l’inkantevole ma il più bello Guido (SantiagO Talledo) POi il + affascinante matias (Gaston Soffritti e poi nicolas(Rodrigo Guizao) Un Bacione ti verrò a vedere a napoli bacii!! kisss

AMO LAURA ESQUEVEL

AMO LAURA ESQUEVEL.E TUTTO IL CAST!!!!! W CHICCO!!! LAURA VIENI A MILANO CON TUTTI I PROTAGONISTI (RAGAZZI E ADULTI)!!!!!!!!
UN BACIO DALL’ITALIA

potrebbe visitare il mitico colosseo Romano e andare in zona Eur che c’e’ sempre bella gente da conoscere …

Patty 6 mitica!

patito feo 4ever

laura the best ma la + bll resta cmq brenda ansicar,ma ripensandoci anke thelma nn è nnt male wwwil mondo di patty ma soprattutto w le popolari!!!e cmq volevo dire a lauretta_esquivel ke nn ti dv vantare cs tanto xckè pari na scem vanitosa!! laura vieni in campania ke ti voglio conoscereee e pure tu thelma e brenda!!!

NON è ASSOLURAMENTE VERO LAURA NATALIA ESQUIVEL NN SI VANTA AFFATTO

laura nn so perchè ti kiamavano il brutto anatroccolo ma io ti voglio un gran bene e spero già k ti trovi in italia vorrei vederti di personaaaaa ti voglio beneee un mondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

secondo me le divine sono stupende io ho ftt anke una recita su di loro…io facevo cate………..cate sei stupenda anke te anto e patty 6 la mejo…brenda…cami…sele…miley..demi 4 ever…matias, bruno e gonzalo 4 ever

laura non ho parole per descrivere la tua bellezza. si lo so ho solo 10 anni ma senza il tuo programma non so vivere

patty sei miticaaaaaaaaa!guarda se avrei la possibilità verrei subito da te per stringerti forte!bye bye gio’99

mi dispiace per quelli a cui gli piace brenda asnicar , ma laura è davvero magnifico.
ascolto nell’ mp3 le sue canzoni ……………………………….
quindi
ffffffffffffffffffffooooooooooorrrrrrrrzzzzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa laura sei la numero 1 sei proprio popolare

LAURA TU SEI STUPENDA.VORREI CHE VENISSI IN LOMBARDIA.IO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE.UN GRANDE BACIO DA GRETA.CIAUUUUUUUUUUUU

laura 6 bellissima tu e brendaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
io sogno di vederti sa vicino ti voglio un mondo di bene

mi rispondi?????…

ma dov
e scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!!…

laura esquivel è uguale a patty, per favore mi raccontate la puntata di chi ha incastrato peter pan

bella ma megliooo antonella

Madon quand è brott Laura Esquivel

minkia nn l’avete kapito ke questo e come un fanclub di laura dunque nn ci fate un cazzo quà ciao andate con le soggette che si credono divine oddio…

patty fa schifo

scusa e chi cazzo ti ha detto di scriverlo
xkè non vai a cagare bambina

SEI UNA CATIVA LAURA SAI PERCHE MA NON TELO DIRO SCOPRILO TU SE CI RIESCI BAY BUONA FORTUNA HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MA 6 MALATA O KE KOSA NO 6 ANDICAPATA FORSE è MEGLIO..

LAURA SEI LA MILGIORE ANKE TU BRENDAAAAAA VI AMooo !!!!!! ❤

raga…
nn vedo l’ora che a gennaio venga a firenze io ci saro…
comunque perche nn inviti anche brenda?
vabbe e fatti DIVINA al concerto…
bye bye laura

Ciao mi chiamo Sara e sono una grande fan di Laura Esquivel e volevo sapere da te se potevi venire a Ortona perchè vorrei un tuo autografo, incontrarti e farti qualche domanda !!! Ti prego esaudisci il mio desiderio la tua fan SARA !!!

io vorrei tanto conoscerla o almeno ciattare con lei , ma quello ke so dire a tutti voi ke leggerete questo commento è ke patty è una ragazza molto dolce e so che adora la cotoletta, come me.

mi farebbe tanto piacere ciattare con lei se avessi il suo indirizzo di posta elettronica

6 patetica Laura preferisco Brenda lei si che e divina non come te un papero provinciale ….)^?=(/&%$£”!|haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa( quando verrai in italia io verrei solo per urlare BBBBBBBBUUUUUUUU) ora anraì a piangere dalla tua mammina hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaa (mi riferisco al film )…..nella realta 6 peggio quando eri sul programma chi ha incastrato peter pan facevi certi diascorsi..,,-io e il mio gruppo ti odimo (prima mi piacevi) ciaoooooo by una che ti detesta (Elisa )

ELISA SEI UNA PATETICA NN E VERO CHE LAURA E COSI SON DACCORDO CHE BRENDA E BELLA MA ANCHE LAURA NN E MALE BY BY

alessia ti odio e te ti credi la +bella ma nn lo 6 te e tua sorella liu

te e tua sorella LIU ANZI lIU nn c’entra niente

CIAO LIU

vai a visitare il colosseo e stupendo.a piaci come sei in realta nn come ti fanno vedere nel mondo di patty

ciao laura esquive visto a chi a icastrato peter pan me lo vedo ogni gorno e ti vedo anche sul mondo di patty sei unica ….!!!

by GIORGIA….

ciao laura esquivel io ti ho visto a chi a incastrato peter pan e ti vedo anche sul mondo di patty…!!! sei veramente unica ti voglio molto bene…!!!!

by giorgia escul !!!!!

laura sono venuta a milano a vedere il tuo musical eri stupenda….il mio desiderio sarebbe vederti e parlarti..x che pultroppo nn mi sono potuta fare l autografo ……laura 6 miticaaaaaaaaaaa t.v.t.t.t.t.b

hola laura me llamo loredana yo te veo siempre en la tv yo te quiero mucho aora tengo solo palabras para ti yo te amiro yo quisiera verte al vivo pero no tenemos mucho denero para irte a verte me da mucho pesar y entonse digo mi diosito que me de un poquito de denero para irte a verte ya te saludo porque devo avrir los regalos te quiro mas de todos a parte mi famiglia porque ellos me dan todo ta me devo ir adios te mando beso grande.

6 miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……………. tutti dicono k 6 brutta ma per me no…. non ti preoccupare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEI LA MIGLIORE!!(OVVIAMENTE DOPO LA MIA BRENDA)CMQ SONO LA TUA FAN NUMERO UNO!TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOO!!

(è riferito al primo commento della colonna) caro brenda aniscar e una p*****a e vero e karina ma laura natalia esquivel e la divina nel mondo di patty e nel mondo reale .e finisco col dire ke laura esquivel ha un carattere dolcissimo aperto allegro!mentre la cara brenda aniscar e atteggiosa perfetta al cm dire…p******a.spero ke hai kapito

un kiss a tutty by zusy

la signorina the best e molto suonata di testa nn capisce nulla e di la tua laura esquivel che può andare a visitare il cesso di casa tua e entrarci dentro gratis
bbbbbbbbbbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuu la the best

nn sò perchè fai tutte quelle cose ad antonella nella 2 serie quando canti gasolina,ma sò che 6 una stronza vai in culo 6 la persona +brutta del mondo nn solo nel film ma nella realtà 6 ancora peggio. e tanto x dire qualcosa la tua voce è cacosa e merdosa.e tu nn riesci ad accetare che antonella(brenda asnicar)è 100000000000000000000000000000volte +bella e ha una voce1000000000000000000000000000000000volte +bella della tua

lo vuoi un consiglio:arrenditi nn diventerai mai come brenda asnicar lo puoì solo sognare

bydivina the best

ma 6 stronza tu… brutta cogliona come ti permetti tu non sai cosa succede quendo m’arrabbio…
oddio alcune bimbeminkia non l’hanno capito che antonella è una soggetta e poi è bruttisma …
laura ha fatto un sacco di film ha fatto x esempio natale in sudafrica… ed è molto più importante di brenda..
tò vai a cagare quando hai tempo

sai cosa quando mi arrabbio divento una bestia

laura esquivel è famosa eè importante per tutti chi è che non e suo fan?

laura ti voglio bene ti mando un bacio e un abbracio e spero di incontrarti

sei fantastica Laura

ciao laura sono antonella scusami se non sono venuta al tuo concerto comunque ti voglio bene ciao

seee tu sei antonella

già non si vede che non sei tu .. brenda non parla bene l’italiano lo parla laura benissimo l’italiano… dunque evita di dire cazzate-.-“

già non si vede che non sei tu .. brenda non parla bene l’italiano lo parla laura benissimo l’italiano…

laura 6 la star + bella e brava al mondo (anche brenda è ovvio) volevo dirti che è bello che risali alle tue origini (dove viveva tuo nonno, in italia) e io abito in emilia romagna e se passi di lì fermati ti prego e se ci riesci con brenda ansicar!!!!!!!!!!!!!!

és muito linda.

lei e favolosa

a me my mucha laura esquivel et brenda asnicar

laura è la mia fan number one assieme a brenda…..
vi adoro popolari e divine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao laura io sn la tua fan numero uno.1 io quando sempre il mondo di patty nn perdo neanche una.sai io penso che tu e brenda siete tutte due molto belle,tu canti e balli popolarmente,e anche brenda canta e balla divinamente se dicono che devo sciegliere tra te e brenda nn saprai chi scegliere.vi voglio tantissimo bene nn vedo ora che torna domani per vedere peter pan.posso farti una domanda in realta tu e mattias siete fidanzati?

laura sei trpp bella sia nella tv ke nella realta sei divina… ma ad antonella nn la batte nessuna xk e molto piu bella ank giusy… adss e arrivata francesca la matrigna di antonella bhe!! diaciamo cmq stavo dicendo francesca e molto cattiva cn antonella la rinkiusa in un colleggio bhe e veramente pazza…. a me nn piace qst donna e vorrei ke se ne andasse…. by ily vvtttttttttb

ciao laura esquivel voliamo tanti tanti tanti beneeee perce du sei bellisimaaaaaaa

ciao sono martina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti vorrei tanto conoscere!!!!!!!!!!!!!ti volevo dire un altra cosa… sei stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

hola chicas ahora albho coy traductor:ciao a tutti mi fa piacere che voi siate miei fan…sembra un po strano che sono in un mio sito c’è un sito creato da una fan???bhe forse si ma volevo un po vedere se sono famosa o meno…n’è ho il diritto???mi sa di si!!
Un baccio a italia ragazzi mi mancate tanto dall’ultima volta a:chi ha incastrato peter pan!!Non vedo davvero l’ora di venire…un abbraccio forte forte un besos chicas!!!Adesso so che non solo brenda è molto famosa…bhe non che io sia gelosa…bheee un pochino forse ma adesso non piu’ vi voglio bene ragazzi…
Un besito las vuestra amiga laura natalia esquivel…esa chica que no eres a sy stupida para gelosì!!ahahahah ciao holaaaaa byebye hudòn by, besos!!!!!!!!

FORSE CHE LAURA ESQUIVEL SA BENISSIMO L’ITALIANO SI VEDE CHE NN SEI TU..

laura sei il mio idolo anche a squola i quando mi dicono come ti chiami io dico laura natalia esquivel e loro mi dicono ma sei quela del mondo di patty eio dico selofosi cosi bella ti voglioun mondo di bbeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

laura el piu mela del mondo sei il mio idolo

sei la più bella del mondo di patty e so che se te piangi è perche te capisci i sentimenti e segui sempre il tuo corason e fai bene
sei bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

im gotta the file sei bellissima

les bambines es les mas brutes peros la gracia es belas comes me

holah emilia

hola elena

ciao elena sono laura esquivel

hola devo andare mi devonos fare un intervista se voleta mi chiamate com questo numero 393459105961

grasias anna anche te

laura 6 unika tvttb

Laura 6 la meglio di tt ti voglio un mondo di BENE 6 miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bambines basta prendermi in giro sono la vera laura esquivel, vi ho dato anche il mio numero di cell. perche non mi credete?
senti natalia la verdanera vai a prendere in giro qualcun’altro e mi dispiace unas meza verdes es mezas nera los sai?
rispondi se hai coragio

ciao laura 6 bellisima

laura,lascia stare tutte quelle che ti dicono che nel mondo di patty 6 brutta xk nn è vero e anche e fosse nella realtà 6 bellixxima.
un bacio a te e a tuute le tue amike !!!

ciao Laura sei molto carina, e mi piace il tuo look ! sei più bella ( nel mondo reale ) di Brenda ! Forza POPOLARES !!

bona o brutta?

laura sei il mio idolo anche a squola quando mi dicono come ti chiami io gli dico laura natalia esquivel e mi chiedono ma sei quela del mondo di paty io dico magari se lo fosi
UN BACIO DALLA TUA FANS NUMERO 1 pero se non ti dispiace a me pace molto anche brenda tu sei bella come brenda daniela asnicar mendoza T.VB per sempre ti voro bene io a febraio vengo a ospetacolo a vederti e quando sara finito il miusicol vero a parlarti

laura sei il mio idolo anche a squola quando mi dicono come ti chiami io gli dico laura natalia esquivel e mi chiedono ma sei quela del mondo di paty io dico magari se lo fosi
UN BACIO DALLA TUA FANS NUMERO 1 pero se non ti dispiace a me pace molto anche brenda tu sei bella come brenda daniela asnicar mendoza T.V.B per sempre ti voro bene io a febraio vengo a ospetacolo a vederti e quando sara finito il miusicol vero a parlarti

fai schifo! sei una zoccola e puttana laura! ti odio poi nssn si vd il m.d.p flor ha 3 volte gli spettatori

ragazze…
state litigando per niente litigare e da bambocci scusa se lo dico però qui e un fanclub di laura e meglio se tacete ma qumunque laura e la piu bella

Lascia un commento


  • stellina: ragazze... state litigando per niente litigare e da bambocci scusa se lo dico però qui e un fanclub di laura e meglio se tacete ma qumunque laura e
  • sabrina00: per caso sapete se laura si esibira in puglia quest anno?
  • sabrina00: bellissimoooooooooooooooooooooo io ci sono andata al tuo concerto ed eri fantasticaaaaaaaaaa

Categorie