Sarettacreativa's Blog

Laura Esquivel concerto in italia

Posted on: 24 ottobre 2009

Ce l’abbiamo fatta! Laura Esquivel, l’attrice che ha stregato in tv milioni di ragazzi in tutto il pianeta, sarà dal vivo con noi nel musical italiano de Il Mondo di Patty.

Luara_musical_

Laura Esquivel, la protagonista della nostra serie preferita, sarà la star del musical italiano de Il Mondo di Patty. Dopo un’attesa che sembrava infinita, è arrivata la conferma ufficiale che l’attrice che ha stregato milioni di ragazzi in tutto il mondo sarà la stessa che girerà il nostro paese con il musical della storia più bella.

Per essere con noi in Italia, l’attrice ha dovuto rinunciare alle sue vacanze estive (che in Argentina vanno da dicembre a febbraio) e trovare spazio tra i vari impegni di lavoro che sono già in agenda per Laura nel prossimo anno. Tutto per poter regalarci la sua bellissima voce che si ascolterà per la prima volta dal vivo in Europa.


Il concerto de Il Mondo di Patty sarà anche l’opportunità per conoscere alcuni dei più promettenti talenti del musical italiano, in una produzione organizzata dal MAS Music, Arts & Show, il centro di formazione per lo spettacolo più grande d’Europa.

Il casting per trovare gli attori e le attrici che saranno con Laura sui palcoscenici italiani sono già iniziati e rimarrete stregati dalla bellezza e dalla bravura di queste piccole star “made in Italy”.

45 Risposte to "Laura Esquivel concerto in italia"

quando vengono???

ke bello !!!! io sn la fan numero 1 del mondo di patty!!!!

ma dove si fa il musical?????

bello!! io ci sarò !!!!!!!!!!! è bellissimo anche il tuo blog!11

scusa mi saresti dire dove si farà il musical?
ti prego!

patty!!!!sei fortissima!!ma dove lo fai il concerto in italia?me lo faresti sapere ? mi farebbe piacere sentirti cantare dal vivo!se potrò venire mi farai chiamare sul palco per conoscerti!comunque mi chiamo Matte!!!!ciao!

scusa ma ho sbagliato mi chiamo matteo!sono il tuo fan numero uno!mi piacerebbe tanto conoscerti!!!!!!!!!!!!!!

sono una grande fan di patito vorrei sapere quando ci sarà il miusical

ma quindi i protagonisti saranno altri?a parte patty intendo..

laura tu sei la piu divina anzi popolare vieni in italia e il mio sogno vederti dal vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvbbbbbbb la tua fan n 111

Sono contenta che tu vieni in Italia e vorrei tanto conoscerti e ballare con te le canzoni del mondo di Patty sul palco ti voglio bene ciao!

ma ce a milano il concerto

ma quando si farà il musical???? rispondetemi al più presto

io ci vd!!!
nn vd l’ ora è fikissimo!!!!

vorremmo sapere oltre ke le date del concerto anke quando ricominceranno le nuove puntate…..se è possibile..grazie!!!

dove si fa il musical di laura esquivel e quando??? che data??? vi prego rispondetemiii è importantissimoo io adoro il mondo di patty rispondetemi vi prego

io so dove si farà il concerto del mondo di patty e ci andrò se lo volete sapere andate su *** cliccate sul primo sito li ve lo scriverò andate giu x i messaggi finkè nn troverete il messaggio dove c’è la data il giorno e il luogose nn mi credete nn ci andrete kiarooooooooo????????ok fatelo se vi piace tanto laura o x meglio dire patito ciao 1 bacio ale

io sono una di quelle che andrà al concerto di laura e spero che mi farà l’autografo perchè è una delle mie più grandi fans dell’universo

dove lo fa il concerto???????

dove si terra dove si terra ti prego dimmelo

ciao a tutti io sono brenda asnicar (antonella del mondi di patty) vuolevo solo dirvi che il concerto di laura esquivel di fara qui in italia(napoli)comunque vi voglio molto bene e spero che venite tutti al concerto un bacione enorme ciao vi voglio tantissimissimo bene ciao!!!!!!!!!!!!

ma a chi pii x il culo, se eri brenda, la vera, parlavi spagnolo!

fosse bello se fossi brenda ansicar -.-

si certo ma ki prendi x il culo sei fosti brenda parlavi in spagnolo e poi brena asnicar non e la vera brenda al concerto

aspettate io voglio sapere dove si fa quest maledetto concerto

finalmente in italia!!!!!!evvai il mio sognio si avvera, non posso crederci ,non manchero’!!!!!ti adoro sono la tua fan numero1 la vera numero 1

ciao, io amo il mondo di patty ma ammiro di + brenda asnicar. sei breva ma non tantto da superarla.

ciao sono asia ma c’è anche michelle!!!!!!!!!!!!!!!!

quando sarà il prossimo spetttacolo di laura nn c’è scritto

ei il concerto si fara allla partenope a napoli!
io ci vado perche vivo qui a napoli viinissimo alla partenope in viale kennedy in fatti io vivo a bagnoli via diomede carafa!io sono in 5 fila che bello!spero che mi autografi!beh ciaociao voi che siete looser e che nn andrete al ocncerto.bay-bay!

ei il concerto si fara allla partenope a napoli!
io ci vado perche vivo qui a napoli viinissimo alla partenope in viale kennedy in fatti io vivo a bagnoli via diomede carafa!io sono in 5 fila che bello!spero che mi autografi il mio diario!

quanto costano 3 biglietti??

weeee ciao io vengo all tuo concerto laura io mi chiamo lucabasco acquisto subbito i biglietti io sono il tuo fan N°1 come matteo ciao!!!!!!!!!!!!!!!

E’ stato bellissimo io ci sono andata l’unika cosa nn è stato giusto è che ha ftt un atografo a una bambina ke il padre aveva i pass grz all’amiko ma scs la regola nn diceva o tt o nexxuno é? e cmq nn è valido qst perche nei cartelli nn c’ era scritto ke si doveve avere i pass ufffffffffff x qst patth (Laura Esquivel) E’ una traditrice

Ciao Patty, mi chiamo antonio. Mi puoi dire quando e dove si svolgera il musical? Ti prego! Mi piacerebbe molto vederti dal vivo e spero che un giorno ti riuscirò a conoscere. 🙂

io so dove ci sono ancora i bigleti e dove si esibira laura

ma nn è colpa di laura

ma quanto costano sti biglietti??????

ti.vi.bn laura 6 mitika ❤ forse nn verro al koncerto!!! ❤

ti prego fai che torna il 2010 o il 2011

dai vieni a milano nel 2011!!!

quando vengono?io spero venghino a roma perchè io abito, lì e vorreiche andasse al granteatro proprio come farà antonella del mondo di patty quest anno.sarò la ragazzina più felice del mondo.ciao da alma.

è vero, ma quando ricomiciano le puntate del mondo di patty?ciao da alma.

bellissimoooooooooooooooooooooo io ci sono andata al tuo concerto ed eri fantasticaaaaaaaaaa

per caso sapete se laura si esibira in puglia quest anno?

Lascia un commento


  • stellina: ragazze... state litigando per niente litigare e da bambocci scusa se lo dico però qui e un fanclub di laura e meglio se tacete ma qumunque laura e
  • sabrina00: per caso sapete se laura si esibira in puglia quest anno?
  • sabrina00: bellissimoooooooooooooooooooooo io ci sono andata al tuo concerto ed eri fantasticaaaaaaaaaa

Categorie