Sarettacreativa's Blog

“la storia più bella… continua” arriva il nuovo cd!!

Posted on: 21 ottobre 2009

Venerdì 23 ottobre esce “La storia più bella … continua”, il nuovo cd de Il Mondo di Patty, edito ancora una volta della Edel. Dopo il successo del primo album che ha venduto più de 60 mila copie, esce il suo continuo, con brani bellissimi come “Tango Llorón” e la bonus track “Un Angolo di Cuore”  duettato con Mafy, nella versione registrata a Maggio, durante il primo viaggio di Laura Esquivel in Italia.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo disco nei negozi, Laura Esquivel in persona, incontrerà i fan italiani e firmerà le copie del CD a Roma! L’appuntamento è fissato per questo venerdì 23 ottobre dalle ore 17, presso il Mondadori Store di Via del Corso 472, nel cuore della capitale italiana.

Inoltre, ci sarà l’accesso privilegiato per i primi 200 che avranno comprato il nuovo disco nel negozio. Quindi, arrivate presto, acchiappate il vostro CD e prenotate il vostro posto in fila!

cd2

6 Risposte to "“la storia più bella… continua” arriva il nuovo cd!!"

lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei mitica the best! se vieni in sicilia la prima sarò io a venire! la il cd uscirà anche nelle edicole come il primo ?

certo che no furbetta, io sono bellissima e ho la voce identica a quella di LAURA e poi noi due siamo amiche e mi ha detto che non verrà mai in SICILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua a sognare

io vorrei tanto che il secondo cd uscisse anche nelle edicole, perchè io abito in un paesino e non ci sono mercati grandi, tranne due piccole edicole, va bè io continio a sperare, LAURA VAI ANCHE A VERONA, LA MIA AMICA E’ LA TUA PIU’ GRANDE FAN. un besos

FRANCESCA…CRETINA PIU CRETINA DI TE NN ESISTE NEXX…N.T.V.B.BY TESORO..IHIHIHI

uaooooooo e un cd molto bello provatelo mi raccomando e io sn la migliore di sicuro sono antonella

io canto come antonella vito che sono antonella

Lascia un commento


  • stellina: ragazze... state litigando per niente litigare e da bambocci scusa se lo dico però qui e un fanclub di laura e meglio se tacete ma qumunque laura e
  • sabrina00: per caso sapete se laura si esibira in puglia quest anno?
  • sabrina00: bellissimoooooooooooooooooooooo io ci sono andata al tuo concerto ed eri fantasticaaaaaaaaaa

Categorie