Sarettacreativa's Blog

IL MONDO DI PATTY CONCERTO

Posted on: 18 settembre 2009

musical_articolo_1

Ciao ragazzi,
Forse alcuni di voi già lo sanno perché hanno visto i cartelloni affissi per tutta Milano, ma vi vorrei dire in modo ufficiale e definitivo che, udite, udite… Si farà il Musical de Il Mondo di Patty in Italia! Sono emozionata quanto voi nel darvi, finalmente, questa notizia della quale fino ad oggi non ho potuto dire nulla.

“Il Mondo di Patty, il Musical più bello” è la versione teatrale del telefilm argentino che racconta la storia di Patricia Castro in uno spettacolo pieno di musica e bellissime coreografie. Dal 16 dicembre 2009 ci saranno concerti dal Nord al Sud, con date già confermate in nove città: Milano, Roma, Napoli, Bari, Torino, Genova, Firenze, Bologna e Padova. Non solo: i biglietti sono già in vendita e potete già acquistarli online o nelle biglietterie dei teatri dove si terranno i concerti.

musical_testata_tour

Milano Palasharp – dal 16 al 20 Dicembre
Teatro Nuovo – Tel 02/794026
BIGLIETTI:  www.ticketone.itwww.teatronuovo.it www.happyticket.itwww.vivaticket.it

Roma GranTeatro – dal 22 al 27 Dicembre- tel  0773/414521
BIGLIETTI: www.ventidieci.it –   www.ticketone.itwww.greenticket.itwww.vivaticket.itwww.helloticket.it

Napoli Palapartenope
– dal 29 al 30 Dicembre
BIGLIETTI:  www.etes.itwww.go2.it- www.ticketone.it

Bari Teatro Team – 2-3 Gennaio
BIGLIETTI: presto in vendita

Torino Palatorino
– dal 9 al 10 Gennaio
BIGLIETTI: www.ticketone.itwww.vivaticket.it

Genova Vaillant Palace
– dal 16 al 17 Gennaio
BIGLIETTI: www.vivaticket.itwww.ticketone.it

Firenze Mandela Forum
– dal 23 al 24 Gennaio
BIGLIETTI: presto in vendita

Bologna Paladozza – 30 – 31 Gennaio
BIGLIETTI: www.vivaticket.itwww.ticketone.it

Padova Palasport –  5- 6 Febbraio
BIGLIETTI: www.zedlive.comwww.happyticket.it

Per informazioni sul tour: MAS – tel. +39.02.27225

laura farà parte del cast!

26 Risposte to "IL MONDO DI PATTY CONCERTO"

io adoro patty è lo vedo tutti i giorni

io adoro Patti e anche “il mondo di Patti”

io adeoro pattyna la sorella di guido e’ la vinaglia doro

Io adoriximo Patty !!!!!!!!! La vedo tt tt tt tt i giorni …….
Forza Laura Esquivel …..

Vengono nella mia CITTà !!!!!!!!!!!!!!!

è troppo bello il mondo i patty !!!!!!!!!!!!!!! LO ADORO!!!!!!!!!!!

io il 29 dicembre lo vado a vedere il mondo di patty a teadro mi disp x chi non va anzi non mi disp

ma c’è solo laura esquivel???

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu il mondo di patty e bellissimooooooooooooooooooooooo non me lo perdo mai lo vedo mattina pomeriggio e sera siete forti ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tvbbbb

laura sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao siamo hillary e deborah di eboli ( provincia di salerno )
perche non vieni al palasele di eboli a fare un concerto , vengono tutti i cantanti famosi mamki solo tu .ti aspettiamo in moliti qui a eboli sei molto conoscuti tutti parlano di te ciao spero di avere una tua risposta . kiss kiss p.s . sei forte canti benissimo e sei una grande attrice .

IO SONO MOLTO MEGLIO DI ANTONELLA E PATTI

IO SONO LA MIGLIORE!!!!!!!!!!!DI TUTTI

sono contentissima di questa avventura che succederà a bari con il mondo di patty perchè incontrerò ANTONELLA

il mondo di patty sarà bello…
ma mai come noi

vogliamo scrivere ancora…..
siamo sofi e marti 2 bellissime fan…..
volete vederci …..ok…….
andate su you tube e digitate “sofi&marti”
aspettiamo commenti(belli)
se volete chiaccherare con noi, basta srivere nei commenti per messi e noi li leggeremo e viceversa anche noi…….
vi aspettiamo numerosi CIAO

MESSAGGIO IMP.

ciao io sn maria rosaria e a me piace tantissimoooooooo patty e matias x me siete la coppia piu bella piu di tamara e fabio,santiago e sol e tutti gli altri

maria…. ma 6 folle????????????????????????????????
cmq cn certa gente nn si può parlare…
raga anke io sn emozoinata e non sl xke vedrò patty… ma xke vedrò guido!!!!!!!!!!!!!! cmq forza divine! forza popolari!!! forza patito feooooooooooooooooooooo

sono ankora io…. volevo dire ke se si collega Sara G. ( sn acqua marina) 6 la + grande fan del mondo di patty …hai la camera dv nn si vedono i muri tanto ke sn tappezzati di poster……. raga un urrà x il mondo di patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao anto sei divina sei tu più bella di patty e di tutte le divine sei tu stupenda ciao vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si berra

ciao buttanazza sei racchia patty

comiunque martedi’ vado al concerto nn vedo l’ora ,ti amoooooo giusyyyyyyyyyyy sei troppo bella antonella ti amoooo ma nn potrai mai superare antonella,sei bellixxima patty ma nn superi le 2 divine e supoermegabellixxime anto e giusy ciano
mi chiamo annapaola e vengo d a napoli,forza napaoli!!!

fate domande intelligenti!!!!!!!!!!!!!

volevo dire k sn emozionatixima xk lo vedro a bari xk abito da quelle parti e votero le divine le popolari mi piacciono..xò DIVINE E ANTO THE BEST!!!!anto the best come me k sn la mas diviva of cours e esn favolosa mitika al top kome lei e diventero famosa e so tt le musike a memoria ballate e cantate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ho una voce divina
LE RAKKIE FUORI Xò PATTT ME GUSTA SOLO QUNADO DIVENA BELLA IL RESTO..no
godbye babyes!!

CIAO PATTY E ANTONELLA HO SAPUTO CHE FARETE IL2E IL3A BARI IL CONCERTO.SIATE SICURI CHE IO VERRò PERCHE IO SONO UNA DELLE VOSTRE FUN,E NN MI PERDO MAI UNA PUNTATA DEL VOSTRO TELEFILM E SE QUALCUNO MI DISTURBA IO URLO,INFATTI LA MAGGIOPARTE DELLE VOLTE MI ARRIVA UN CIAFFONE E DOPO CORRO SUBITO A FARLE.ORA VI DEVO SALUTARE CIAO E IMBOCCALLUBO. A PATTY SCUSAMI DEVO DIRTI UNA COSA,PENSO CHE GLI AVRAI LETTE TUTTI GLI ALTRI COMMENTI SCRITTI VERO? LASCIALI PERDERE TUTTI QUELLI CHE TI SCRIVONO COSE ORRIBILI SONO SOLO INVIDIOSI CHE TU SEI BELLISSIMI MENTRE LORO NO,OK.ORA TI DEVO SALUTARE E RICORDATI LE MIE PAROLE CIAO E MIRACCOMANDO

patty,antonella siete mitike!!!!!!!sopratutto quando

vi ho visto tutte e 2 dal vivo,insieme a fabio,giusy,santiago,guido…..

ciao

un beso da noemi para laura!!!!!

cara livia il mondo di patty si scrive con la y capito e io mi chiamo antonella e quindi io sono la prima the best

Lascia un commento


  • stellina: ragazze... state litigando per niente litigare e da bambocci scusa se lo dico però qui e un fanclub di laura e meglio se tacete ma qumunque laura e
  • sabrina00: per caso sapete se laura si esibira in puglia quest anno?
  • sabrina00: bellissimoooooooooooooooooooooo io ci sono andata al tuo concerto ed eri fantasticaaaaaaaaaa

Categorie